Transfer TR

HP LL "High performance & Low Maintenance”

Transfer ad alte prestazioni TR

 

Tradizione Tecnologica - Affidabilità garantita

Lo sviluppo continuo delle Macchine Transfer ha indotto il progetto delle nuove unità HP "High performance & Low Maintenance” che, oltre a garantire ottimali caratteristiche di rigidità e precisione, consentono interventi di manutenzione molto limitati e di rapida e semplice attuazione. Questa attività ha anche migliorato le caratteristiche in termini di velocità ed accelerazione di assi e mandrini che, con altre misure legate alla stabilità del processo di lavorazione, ha determinato un aumento delle prestazioni e dell’affidabilità complessiva.

La tavola rotante, pressurizzata e azionata da Motore Torque (Direct-Drive) con controllo di posizione a mezzo Encoder, garantisce una elevata affidabilità e velocità di rotazione (0.20 secondi), elemento fondamentale per garantire tempi ciclo ridottissimi.

Le prestazioni delle nostre macchine utensili a controllo numerico, sono ancora più significative per la lavorazione di leghe di “ottone senza piombo”, sempre più utilizzate per l’introduzione delle normative volte a ridurre il contenuto di piombo nell’acqua potabile, sulle quali specifiche esperienze ci consentono di offrire soluzioni complete ed altamente redditizie.

Filtra per: